Orari: aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 23,30.

Tipologia di impianto:
- bocciofila a due corsie di bocce sintetiche (ml.4,00 -26,50);
- campo polivalente in erba sintetica per tennis e calcetto.

Tariffe: quota associativa 120 euro (25 euro per donna e under 16), tessera ente di promozione AICS 10,00 euro.

Prenotazioni campo da calcetto:

http://www.duepalleggi.it/

o telefonare al  366 1079273


Ristorazione: servizio bar e ristorante.

Requisiti richiesti per domanda da socio: nessuno in particolare se non la compilazione della domanda da socio che deve essere accettata dal Consiglio Direttivo.

Accessibilità ai disabili.


REGOLAMENTO D'USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI BOCCE E CALCETTO:

Art. 1 - disciplina
Il presente regolamento disciplina l'uso degli impianti sportivi di proprietà del Comune di Modena in convenzione d'uso per la Bocciofila Modenese società sportiva dilettantistica.

Art.2 - utilizzo ed accesso

L'impianto deve essere utilizzato esclusivamente dai soggetti titolari delle assegnazioni in prenotazione. I fruitori sono obbligati ad osservare la massima diligenza nell' utilizzo dei locali, degli attrezzi, degli spogliatoi, in modo da evitare danni a terzi o all'impianto.
Per i minori o i gruppi scolastici l'accesso all'impianto assegnato è subordinato alla presenza di almeno un dirigente, insegnante o accompagnatore maggiorenne, responsabile per la società o gruppo di utenti richiedente.
Chiunque entri nel campo di calcetto-tennis e di bocce deve calzare apposite scarpe da ginnastica.

Art.3 - orari
Gli utenti sono tenuti ad osservare in modo scrupoloso l'orario assegnato. L'accesso allo spogliatoio è consentito 15 minuti prima di ogni turno di assegnazione e gli stessi dovranno essere liberi entro 30 minuti dal termine della attività sportiva e di norma non oltre le 23,00.

Art 4 - divieti
E' vietato fumare nel campo di calcetto-tennis e di bocce, così come negli spogliatoi. E' tassativamente vietata la consumazione di cibi e vivande all'interno dei campi di gioco.

Art 5 - servizi
Servizio bar;
Ristorante su prenotazione.

Art 6 - prenotazione impianti

Art.7 - costi